I tour proposti in collaborazione con il nostro operatore locale di fiducia
TOURS D'IRLANDA
Partenze garantite con guida parlante italiano
Sistemazione in Alberghi 3 e 4 stelle.
Selezioniamo per te gli itinerari più belli, convenienti e confortevoli.
Esempio d'Itinerario del Nord Irlanda
DUBLIN & NORTHERN IRELAND
Il Nord, ancora poco esplorato che riserva delle suggetive sorprese paesaggistiche.
Giorno 1 – Venerdì: Benvenuti in Irlanda - DublinoArrivo individuale dai vari aeroporti di provenienza. Un rappresentante incontrerà i clienti a cena per le prime informazioni relative al tour. Cena e pernottamento.N.B. Per arrivi a tarda sera sarà prevista una cena fredda e i clienti troveranno un messaggio contenente le disposizioni per l’indomani alla reception dell’hotel.
Giorno 2 – Sabato: da Dublino a CastlebarPrima colazione irlandese. Incontro con il Vostro accompagnatore e visita della città che comprenderà l’ingresso al Trinity College con il Book of Kells e la cattedrale di S. Patrizio. Partenza per Castlebar dove ci si congiungerà al Tour Leader e al resto del gruppo per il proseguimento del tour. Cena e pernottamento.
Giorno 3 – Domenica: Yeats CountyPrima colazione irlandese. La prima tappa di quest’oggi sarà al sito preistorico di Carrowmore. Quindi si prosegue lungo la costa con sosta a Drumcliffe e Mullaghmore Head e ai luoghi cari al poeta W.B.Yeats. Proseguimento per Letterkenny. Cena e pernottamento.
Giorno 4 - Lunedì: DonegalPrima colazione irlandese. Partenza per un escursione nello spettacolare scenario del Donegal. Passando per Ardara e Glenties, lungo la strada panoramica, si raggiungerà il Glenveagh National Park con visita al Glenveagh Castle, un castello in stile baronale scozzese adagiato nel cuore del parco stesso. Sosta per un Irish Coffee tradizionale e proseguimento per Derry. Pernottamento in una manor house appena fuori città per gustare un po’ di stile “old times”. Cena e pernottamento in hotel.
Giorno 5 – Martedì: Sul sentiero dei GigantiPrima colazione irlandese. Visita di Derry con passeggiata lungo le mura e il Tower Museum. Quindi partenza per uno dei monumenti naturali più incredibili esistenti al mondo: le Giant’s Causeway. Così chiamate perché, secondo la leggenda costituivano il sentiero che i giganti percorsero dalla Scozia all’Irlanda. Si prosegue lungo le Glens of Antrim fino a Belfast. Cena e pernottamento in hotel.Optional historic pub walking tour on the evening hours with 1 drink included.
Giorno 6 – Mercoledì: BelfastPrima colazione irlandese. Giro panoramico di Belfast che toccherà le varie parti storiche della città compresi i bacini del porto in cui fu costruito il Titanic. Visita del Ulster Folk and Transport Museum. Quindi, attraverso la bella contea di Down, rientro verso Dublino. Pernottamento in hotel. Optional: serata tradizionale in locale caratteristico.
Giorno 7 - Giovedì: Colazione e trasferimento in aeroporto.
Per Informazioni su Date e Quote di partecipazione contattaci al 06.5412597 o manda una email ad aiciroma@tin.it
Nessun commento:
Posta un commento